Top

My Chrome Theme: Creare Temi Per Chrome

Fra i tanti browser che gli utenti usano per navigare, uno dei più amati è sicuramente quello di Google. Il famoso programma Chrome è riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti soprattutto grazie alla sua incredibile velocità. Fino ad ora, da questo punto di vista, la pallina di Google non ha rivali.

Chi utilizza questo browser, saprà sicuramente di poter impostare un tema per rendere particolare il proprio programma per navigare. Sul webstore di Chrome, difatti, troverete un’intera sezione dedicata alle vesti per il vostro browser. Alcune volte, però, potreste trovare un perfetto tema che, però, vi piacerebbe ancor di più se avesse un’altra tinta.

Insomma, forse avrete voluto realizzare personalmente un vestito per il vostro amato Chrome. Non tutti, però, sanno come realizzare un tema per il browser ed oggi vogliamo consigliarvi un’applicazione che vi consentirà di procedere con l’operazione.

Create I Vostri Personali Temi Per Google Chrome

Stiamo parlando di My Chrome Theme che vi guiderà passo passo nella realizzazione e, senza alcun dubbio, non incontrerete nessun problema.

Dopo aver scaricato il piccolo programma dalla sua sezione ufficiale, potrete lanciarlo. Per prima cosa avrete la possibilità di importare un’immagine dal vostro computer oppure di catturare una foto dalla vostra webcam. In questo modo, potrete inserire un’istantanea oppure una simpatica immagine. In seguito, potrete perfino decidere la posizione della figura: a tutto schermo, ripetuta, centrata e molto altro.

Nel successivo step avrete la possibilità di selezionare i colori delle varie barre e schede di Chrome. Sarà aperta una finestrella con molteplici tinte fra cui potrete scegliere. Infine, non vi resta che installare il tema! Il risultato sarà estremamente personale e riuscirà a soddisfare i vostri gusti.

Se il tema dovesse stufarvi, non dovrete far altro che andare nelle “Opzioni”, nella sezione “Impostazioni personali” e inserire nuovamente il tema di default oppure sceglierne uno nuovo.

LinkMy Chrome Theme

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273