Top

“My Flash Fetish” uno dei Migliori Player gratuiti per spazi web come blog!

Oggi voglio segnalarvi un sito interessante.. “My Flash Fetish”.

Il sito:

  • Offre player gratuito per il proprio spazio web come siti, blog, myspace e simili con la possibilità di sceglierne l’aspetto personalizzandolo con colori, inserendo immagini ed effetti molto carini e inoltre consente di creare e gestire una playlist con delle canzoni che il loro server offre gratuitamente oppure caricare delle canzoni su dei server esterni anche gratuiti, come altervista, collegando direttamente il link che ospita la canzone caricata da noi!
  • Permette di registrarsi gratuitamente, la registrazione è obbligatoria, e alla fine dopo aver personalizzato il player a nostro piacere e inserito le canzoni preferite viene generato un codice HTML da copiare e incollare nelle proprie pagine del blog, sito o spaces!!!

Come funziona:

  • Collegarsi al sito http://www.myflashfetish.com e cliccare il pulsante “Mp3 PlayList” dal menù del sito.
  • Scegliere il lettore che si preferisce inserire nella pagina web del nostro blog o sito e cliccare su “Create Now”.
  • In questo momento avrete tutti gli strumenti adatti per personalizzare il colore e inserire effetti speciali al player da noi scelto!
  • A destra troverete una finestra “Add Songs” dove avrete la possibilità di scegliere o una canzone in formato (mp3) dal server del sito su “MP3 Search” oppure inserire una canzone da un altro server e quindi da un indirizzo (URL) esterno cliccando direttamente su “Upload”.
  • Dopo aver personalizzato il lettore con colori, effetti e con canzoni cliccare il tasto “Save (Get Code)” e successivamente dopo essersi loggato al sito vi troverete una pagina con un codice HTML da inserire nella pagina web del sito o blog in cui far visualizzare il player da noi creato!

 Ecco un esempio di player musicale…

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273