Top

Nascondere e Proteggere le Cartelle di Windows Con My Lockbox

Se nel vostro pc conservate file sensibili che avete necessità di tenere nascosti da occhi indiscreti, questo è il post che fa per voi.

My Lockbox è infatti uno strumento che permette di nascondere i propri file in maniera estremamente semplice, e soprattutto rapida, facendo sì che sia impossibile per chiunque altro recuperare i file in questione.

Il funzionamento è molto semplice, My Lockbox crea una cartella protetta da password che rimane nascosta in Windows Explorer e può essere letta solo dal pannello di controllo del programma, al quale è possibile accedere solo con una password. La cartella è nascosta e protetta da qualsiasi utente, anche all’amministratore dello stesso sistema. Questa rimane nascosta anche quando si abilita la funzionalità “Visualizza file nascosti” in Opzioni cartella e permane invisibile e anche quando Windows è in modalità provvisoria.

Tuttavia, il programma non può nascondere più cartelle allo stesso tempo.

Un ottimo software gratuito.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273