Top

MyPcDrivers, Trovare Gli Ultimi Aggiornamenti Per I Driver In Uso

Succede a tutti a volte di non riuscire a fare determinate cose con le proprie periferiche esterne, che spessissimo colleghiamo al nostro computer, anche dopo magari aver aggiornato i driver con driver scanner.

Il tutto a portata di mano

Per esempio quando disponiamo di una stampante, che però non riusciamo a far funzionare nonostante si accenda e promette di funzionare bene. Per quale motivo? Il più delle volte semplicemente è per il fatto che non disponiamo dei driver necessari per quel tipo di funzionamento. Un’altra alternativa potrebbe venire dal fatto che disponiamo dei driver, ma non sono aggiornati correttamente per garantire i vari processi. È così che nasce dunque il continuo bisogno di mantenere i driver aggiornati almeno per le funzioni che più utilizziamo.

Una buona conseguenza del resto è il massimo rendimento da parte del nostro computer su quelle determinate prestazioni. Aggiornare i driver non risulta difficile, ma ci va comunque messo impegno e pazienza per far si che tutto alla fine funzioni al meglio. Con MyPcDrivers possiamo invece risparmiare un po’ di questo tempo, raggiungendo conclusioni in meno tempo è funzionanti comunque al massimo. Si tratta di un software freeware adatto a tutti i sistemi operativi Windows.

Consente di mantenere automaticamente aggiornati tutti i driver relativi al computer che in quel momento viene utilizzato. Una volta avviato il software comparirà una finestra dove sarà necessario cliccare sul pulsante Scan Now. Si avvia così il meccanismo di ricerca online dei vari driver che si occorre aggiornare. Nel caso qualcuno non disponga in quel preciso istante di una connessione ad internet potrà cliccare sull’altro pulsante, No Network, così da poter avviare il processo di scansione sul proprio computer e in base alle periferiche in uso.

Una volta completato il processo di analisi verranno restituiti i relativi risultati in cui saranno presenti , per ciascun elemento, il nome del driver, il produttore, il numero di versione e la data dell’ultimo aggiornamento. Il tutto è accompagnato da un apposito link per effettuare il Download del rispettivo aggiornamento.

Un programma che ha delle potenzialità ampie considerando che il database con cui lavora è in continua evoluzione, seguendo costantemente tutti gli aggiornamenti che vengono man mano rilasciati dalle principali case produttrici di componenti hardware. Da qui potrete effettuare il download: MyPcDrivers.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273