Top

Mystery Monkey of Tampa Bay: Fenomeno Su Facebook

Una scimmia è riuscita ad ottenere su Facebook quasi 50.000 fan negli ultimi giorni… E’ il fenomeno del momento!!!
Questa non è una scimmia qualunque infatti la sua storia risale a più di un anno fa quando, in uno stato della Florida, è stata avvistata una misteriosa scimmia.

Il fenomeno di Facebook è Mystery Monkey of Tampa Bay

Da allora è partita la caccia alla scimmia… E’ stato creato anche dedicato un microsito per il primate dove vengono seguiti, come si vede dall’immagine, tutti gli spostamenti documentati della scimmia che è in grado di coprire velocemente grandissime distanze.
E’ anche presente una piccola descrizione del primate con una sua foto segnaletica.
scimmia

La scimmia misteriosa appare anche su Facebook

Negli ultimi giorni la storia ha raggiunto anche le pagine di Facebook in cui è stata creata una pagina dedicata alla scimmia misteriosa. La creatura in pochi giorni ha avuto quasi 50.000 fan.
Tutti i suoi tifosi postano commenti nella bacheca incoraggiando la scimmia a continuare la sua buona battaglia sfunggendo ed eludendo le autorità.

mysterious-monkey2

Nella sua pagina personale viene descritta come una scimmia oscillante fra gli alberi, gridando in cima a pieni polmoni e gettando feci. Sembra che sia anche interessata alla teoria della relatività e all’arte post moderna. Gradisce inoltre il caldo e un bel panino alla cernia…

Fonte: Mashable

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273