Top

Naked News: Parte Anche in Italia il TG Erotico che ha Spopolato in America

Ed eccolo che arriva anche in Italia Naked News, il TG senza veli che nell’edizione Americana ha avuto un successo strepitoso: ben 34 milioni di spettatori. Lo show americano è stato creato nel 1998. Le notizie verranno lette da aspiranti veline o modelle che, notizia dopo notizia, si spoglieranno fino a rimanere completamente nude. Le conduttrici italiane sono: Valeria, Michela, Erika e Barbara, ma ci sono altri due posti disponibili.

Le notizie tratteranno prevalentemente il gossip ,lo sport, nessuna notizia di politica italiana o di cronaca, dato il contesto in cui verrebbe esposta.

Il sito Internet www.nakednews.it sarà il principale circuito di diffusione, bisognerà sottoscrivere un abbonamento di circa 10 euro al mese, anche se parallelamente dovrebbe partire un servizio per telefoni cellulari. Purtroppo è ancora da chiarire il modo in cui si potranno ricevere le trasmissioni, molto probabilmente in streaming e forse utilizzando la videochiamata. Qui un’anteprima del video del sexy TG con le ragazze completamente nude.

Questo è uno di quei servizi destinati ad un rapido successo. Il costo non è neanche esagerato. Voi cosa ne pensate? Sottoscriverete l’abbonamento?


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273