Top

Napbot, Dormiamo Sonni Tranquilli Con L’iPhone

Napbot è un software sviluppato dal programmatore George Talus che crea un ambiente rilassante attraverso il suono e la musica, regalandoci un’atmosfera di totale relax. Napbot gioca con il suo e unisce la parola inglese nao, che significa pisolino, con il suffisso “bot”, ovvero robot.

Napbot, dormiamo meglio

L’interfaccia è intuitiva, possiamo vedere rapidamente un piccolo riproduttore audio con controllo del volume. La filosofia del programma si basa sulla riproduzione di suoni rilassanti che dovrebbero aiutarci ad avere un sonno piacevole. Con la particolarità che è completamente indipendente dal dispositivo di controllo del volume del telefono, possiamo usare Napbot senza andare a toccare anche gli altri suoni del nostro telefono, come ad esempio quello della sveglia.

Possiamo scegliere il giusto suono da una raccolta di dieci registrazioni, dal suono delle onde del mare fino a quello della pioggia, il rombo di una cascata o la pace di una foresta.

Il programma offre anche sezione in cui l’utente può estendere il pacchetto dei suoni attraverso l’acquisto di cinque diverse espansioni, al prezzo di 0,79 ciascuna. Nei pack di espansione possiamo trovare suoni di temporali e tanto altro.

Napbot può essere scaricare gratuitamente dall’App Store ed è compatibile con l’iPhone 4. Fateci sapere cosa ne pensate.

Via www.xatakamovil.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273