Top

Nascondere File Torrent

hid

Usare un software di peer to peer non è di per sé una cosa illegale. E’ illegale l’uso che se ne potrebbe fare. Una tipologia tra quelle più scambiate dagli utenti di tutto il mondo relativamente ai file di peer to peer è quella del file Torrent. Recentemente abbiamo assistito alla chiusura di The Pirate Bay, il più grande sito web di Torrent al mondo, che a breve diventerà a pagamento. Il peer to peer illegale è sempre più combattuto, tanto che anche la Commissione Europea sta pensando di correre ai ripari, in maniera molto seria e pesante.

Se, per un qualunque motivo, si avesse la necessità di nascondere dei file Torrent, allora possiamo senza dubbio usare Hid.im , un eccellente servizio che raggiunge in pieno il suo scopo, quello di nascondere i file Torrent, al fine di aiutare gli utenti a scambiarli.

Per poter usare Hid.im basta seguire pochi semplice passi. La prima cosa è di caricare sul sito web il nostro file Torrent e premere il pulsante “Submit”, per vederlo trasformato in una comune immagine .png .

Per decodificare il file Torrent così “trattato”, possiamo usare una apposita estensione per Firefox o il bookmarklet per Safari o ancora per Firefox. Riusciamo a trovare entrambe le opzioni sul sito hid.im.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273