Top

Nascondere Le Icone Automaticamente Con DuskDuster

DeskDuster è un software gratuito che ci permette di nascondere le icone del desktop in Windows in maniera completamente automatica quando il computer è stato inattivo per un periodo di tempo specificato.

Nascondere le icone automaticamente

Questo programma è stato appositamente progettato per la pulizia del desktop dalle icone, in maniera da consentire all’utente di guardare l’immagine di sfondo del suo computer, mentre il PC non è attivo.

Il programma, molto leggero, viene lanciato all’avvio di Windows, iniziando a monitorare l’inattività del computer. Se il tempo di inattività supera il valore predefinito di 5 minuti, allora tutte le icone sul desktop scompaiono. Per vederle le icone di nuovo, è sufficiente spostare il mouse o premere un tasto sulla tastiera.

Ovviamente possiamo anche personalizzare il tempo di inattività, in maniera da adattarlo alle nostre esigenze. Presente anche un menu a comparsa che ci dà altre opzioni.

DeskDuster 2010 è stato testato e funziona sotto Windows 98, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e anche Windows 7.

Decisamente un ottimo programma per nascondere le icone e permetterci di ammirare il nostro sfondo del desktop, troppo spesso sommerso da icone.

Scaricare DeskDuster da questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273