Top

Nascondere Il Volto Delle Persone Con Photohide

Caricare foto on line è divenuto ormai una moda. Le persone scattano istantanee continuamente durante la serate per poter arricchire i propri album fotografici come ad esempio quelli contenuti in Facebook. Solitamente però non si curano di chi sia presente nello scatto, bensì la si carica e basta. Nessuno, o quasi, si pone il problema che a qualcuno potrebbe infastidire essere di essere su internet. Quanto volte, infatti, abbiamo visto in televisione delle facce oscurate con quei quadratini opachi che cercano di rendere irriconoscibili i vari volti. Questo accada soprattutto su siti/reti televisivi serie che non voglio avere delle grane con la violazione della privacy. Un utente solitamente non pensa di fare danno a nessuno, inserisce il contenuto e non ci pensa.

Se invece siete interessati ad oscurare qualche volto sappiate che esistono dei appositi programmi che permettono di svolgere proprio quest’operazione. Se non siete fan dei software che richiedono una tediosa installazione potrete utilizzare un utile e veloce sito web che vi permetterà di raggiungere il vostro scopo.

Tutelare la privacy delle persone

Se interessati recatevi all’indirizzo photohide.com che ospita l’applicazione di cui parliamo. La sua schermata è molto facile da interpretare e quasi sicuramente non vi darà difficoltà nell’utilizzo. Tutto quello che dovrete fare è caricare la foto desiderata mediante il tasto sfoglia e poi fare click su Upload. Attenzione, però, sembra sia accettato solo il formato jpeg.

Una volta caricata la figura, dovrete decidere con il mouse la porzione da oscurare e poi premere sul bottone Hide.

Automaticamente il visto, o la zona interessata, verrà riempita da quadretti che renderà difficile capire cosa ci sia sotto! Per scaricare l’elemento appena creato dovrete fare click sul bottone Download, in questo modo vi uscirà la finestra che chiederà se aprire o salvare il file sul computer.

Quest’applicazione è assolutamente da provare ed inoltre potrebbe tornarvi utile in particolari momenti!

Link | Photohide

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273