Top

Nascondere Le Finestre Aperte Per Tutelare La Privacy Con Magic Boss Key

La privacy è un fattore che ogni utente ricerca. Molto spesso proprio nella vostra abitazione potreste avere il timore che questa sia violata. Quante volte, ad esempio, state lavorando alla postazione PC e delle persone (familiari o coinquilini) scorrazzano dietro di voi, avendo in bella vista tutto ciò che state facendo. Questo potrebbe risultare non poco fastidioso per molti di voi. Esistono tante soluzioni per oscurare le finestre che state usando. Un programma che potrebbe risultare davvero utile e che magari non conoscete ancora, è Magic Boss Key.

Forse potrà sembrare il classico software inutile per molti, ma per altri potrebbe essere di vitale importanza! Il programma ha ridotte dimensioni, esattamente occupa sul disco 1,73 mb. La prima cosa da fare è scaricare il software sul suo ufficiale sito web.

Procedere, in seguito, alla classica e semplice installazione del programma (il programma risulta pulito dopo una scansione eseguita con Kaspersky Internet Security 2011).

Nascondi le finestra con un click

Successivamente, verrà aperta una finestra dove sono raggruppate tutte le operazioni che verranno oscurate momentaneamente appena voi lo desidererete. Quando aprite nuovi programmi/file basterà cliccare sul tasto Refresh per fare in modo che l’elenco delle voci da occultare venga aggiornato.

La combinazione di tasti con la quale abbasseremo tutti contenuti, di default, è tasto destro del mouse + tasto sinistro del mouse, da premere contemporaneamente. Per riattivarli bisognerà fare click sulla stessa sequenza di pulsanti.

Se questi tasti non risultano essere di vostro gradimento potete settare il pulsante F12 al posto di quelli del mouse. Per impostare questa opzione basterà andare in Options. In questo pannello potrete settare altre voci come ad esempio Mute the sound when the windows are hidden, abilitandola verrà bloccata in automatico anche l’audio che state ascoltando, mentre per non interromperlo dovete, ovviamente, deflagrare la casella.

Gli amanti della privacy, una volta installato questo software difficilmente ne potranno fare a meno!

Download | Magic Boss Key

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273