Top

Nascondere Le Immagini Da Occhi Indiscreti

Ci sono numerose opzioni che possiamo usare nel caso in cui avessimo bisogno di nascondere i nostri file. Tutte le varie opzioni possono essere valutate secondo due parametri, ovvero l’accessibilità e il livello di protezione. Nascondere i file nelle directory potrebbe essere molto comodo, ma se qualcuno dovesse ricercare questi file, potrebbe trovarli comunque. Utilizzare un volume crittografato protegge i file da accessi non autorizzati ma richiede una password che deve essere inserita prima che i file diventino accessibili. Inoltre non è difficile inviare tali volumi ad altri utenti. E allora, come fare?

Come nascondere i nostri file

JPG FileBinder è un software portatile per Windows che può nascondere file di immagini. Questo piccolo software fonde la nostra foto jpg con un file compresso, tipo zip, rar o 7z. Il file che abbiamo è ancora l’immagine che è stata selezionata durante la configurazione, ma questa volta il file è accessibile solo se l’immagine viene caricata in un software di compressione.

Questo metodo è ideale per nascondere file piccoli, come le immagini, dato che usarlo con file grandi sarebbe impensabile.

Questo software portatile per nascondere file di immagine può essere scaricato da Softpedia. Dopo aver nascosto i vostri file potreste tuttavia aver bisogno di farne un backup, ecco dunque ZBack, software di backup portatile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273