Top

Navigare e Guardare Video Anche Quando Siamo Impegnati: Double Vision

State lavorando su un foglio Excel e siete sommersi da numeri e simboli oppure state preparando una ricerca da consegnare il giorno successivo al vostro professore ma desiderate tanto guardare un video oppure collegarvi al vostro blog preferito per consultare le ultime novità senza distrarvi e perdere la concentrazione? Con il programma che vi segnalo oggi lo potrete fare in pochi passi.

Double Vision è un programma molto utile che permette di guardare video ma anche di navigare normalmente come se stessimo usando un browser, proprio mentre stiamo lavorando o studiando e non vogliamo perdere la concentrazione ma abbiamo solamente bisogno di “staccare” per un paio di minuti.

Sicuramente vi starete domandando come sia possibile non cambiare finestra per vedere video o navigare con questo programma, la risposta è molto semplice, il programma si attiva con una trasparenza ed una sovrapposizione nella finestra che state utilizzando. Pertanto se ci immaginiamo davanti ad un file Word a curare la nostra relazione e magari abbiamo bisogno di guardare il video che tratta l’argomento che stiamo sviluppando senza perdere le nostre idee basterà avviare il programma e scegliere il grado di trasparenza oppure se non ci serve visualizzare un video ma solamente consultare dei dati tecnici relativi all’argomento che stiamo sviluppando possiamo aprire una pagina web, ed eventualmente tagliare le parti superflue che occuperebbero solo spazio.

Double Vision di sicuro farà piacere a coloro che lavorano con altre persone nella stessa stanza e che vogliono approfittare del momento di distrazione del proprio collega per guardare un video su YouTube oppure consultare le ultime novità del blog preferito facendo apparire a chi ci sta intorno tutto in regola oppure se qualcuno ha intuito e se n’è accorto basterà eseguire una combinazione di tasti per far scomparire anche la finestra trasparente.

Il sito ufficiale, è molto utile per capire meglio il funzionamento del programma che viene consigliato anche per imparare ad eseguire le istruzioni contenute in un video tutorial.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273