Top

Navigazione Privata Con L’iPhone

Sappiamo che quando ci accingiamo a visitare un sito internet, lasciamo inevitabilmente delle tracce del nostro passaggio, tra cui il nostro indirizzo IP, il nostro browser, il computer, il luogo dal quale stiamo navigando, ecc. Lo stesso dicasi anche per la navigazione mobile, che lascia delle tracce. Ora arriva un nuovo tweak che va sotto il nome di ‘Convert’ , disponibile su Cydia, che per la prima volta porta la navigazione privata in Safari Mobile, sia su iPhone che su iPod Touch.

Come navigare in maniera privata su iPhone e iPod Touch

Questo tweak è disponibile su Cydia sotto il repository BigBoss. Una volta attivo maschera l’utente mentre sta navigando su Safari Mobile, nascondendo il browser, i cookie e altri dati che non vogliamo far conoscere.

Convert integra automaticamente questa applicazione in Safari Mobile, e questa è la cosa migliore di questo programma, dunque non devi scaricare nessun altro browser per utilizzare le funzioni fornite da questo tweak.

Per attivare il ‘Private Browsing’, l’utente non deve fare altro che aprire le schede e fare touch sull’opzione per la navigazione privata. Per indicare che ci troviamo in una sessione privata, l’interfaccia utente del browser diventerà di colore grigio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273