Top

NetBook HP: ecco due modelli e un Limited Edition

Da HP arriveranno due modelli di mini-notebook che andranno a concorrere con quelli già presenti sul mercato e che usciranno a breve. I modelli che andiamo a vedere ora sono il Compaq HP Mini 700 e HP Mini 1000, quest’ultimo è disponibile anche in “Limited Edition” firmata Vivienne Tam.

Compaq HP Mini 700

Sarà disponibile da dicembre ad un prezzo di circa 400€. La dotazione è quella di base presente su tutti i netbook presenti sul mercato con schermo da 10,2 pollici di tipo BrightView.

HP Mini 1000

Disponibile da febbraio del prossimo anno, questo modello possiede un processore intel Atom N270, schermo da 10,2″ e memoria a stato solido. Il resto della configurazione è standard.

HP Mini 1000 Vivienne Tam Limited Edition

Questa versione limitata rispetto alla standard avrà uno schermo di tipo BrightView Infinity da 10.1” e memoria tradizionale da 60GB. L’altra differenza è puramente estetica, come si può vedere dalle immagini.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273