Top

Nexus 4: Confermato Che Non Sarà Venduto In Italia

Ormai da settimane non si fa che parlare di altro, soprattutto i fan dell’Androide che ripongono in questo dispositivo tutte le speranze di poter ricevere tutti gli update del sistema operativo in linea con i tempi. Stiamo parlando dell’LG Nexus 4 che, senza neanche essersi avvicinato al territorio italiano, si è guadagnato lo scettro di “Dispositivo più chiacchierato del momento”. Ebbene il dispositivo, o meglio, LG è nuovamente nel ciclone degli utenti che, ancora una volta, sono delusi e indignati per le scelte che LG sta intraprendendo.

Utenti Indignati!

Alcune settimane fa gli utenti si indignarono perché LG comunicò che i prezzi del dispositivo sarebbero stati nettamente superiori nei paesi in cui il Google Play Store non può vendere. Gli utenti sarebbero stati d’accordo se l’aumento non fosse stato di oltre 200€, dove il prezzo del terminale è salito da 300/349 a 549€. Un qualcosa di assurdo se si pensa che altri paesi possono comprarlo a cifre così vantaggiose. Tuttavia il problema non è neanche questo. Direttamente dalla pagina Facebook italiana di LG è arrivata la conferma da parte dello stesso staff che il dispositivo non vedrà mai la luce del territorio italiano, se non importandolo da Store online della Germania o utilizzando altri metodi di spedizione con il Google Play Store. Insomma, utenti nuovamente delusi da LG che sembra non navigare in buone acque. Sarà solamente una falsa voce? Noi speriamo vivamente di sì e attendiamo eventuali nuove informazioni.

Link| Batista70Phone

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273