Top

Nexus 4: Quanto Resiste Alle Cadute?

Ci troviamo sempre più spesso davanti a prodotti tecnologici davvero degni di lode: se dovessimo fare qualche banale esempio, potremmo citare, tra i tanti, il nuovo Smartphone di Sharp, di cui vi abbiamo precedentemente parlato, che tra le caratteristiche mostra un display FullHD 1080p con una densità di pixel di ben 440ppi. Detto questo, è ormai tradizione da diversi mesi, mettere a dura prova un device appena sfornata da qualche azienda super famosa. E’ il caso di speed test in accensione/spegnimento, benchmark, stress test e drop test. Questi ultimi, forse i più diffusi in rete, mettono a dura prova le capacità di resistenza di ogni dispositivo, al fine di elaborare un “dato” sulla qualità dei materiali utilizzati.

Drop test Nexus 4

Il povero malcapitato, questa volta, è l’LG nexus 4, lo smartphone d’eccellenza prodotto da LG e Google. Quest’ultimo device è stato preso di mira da diversi siti web che hanno avuto la “premura” di rompere al posto nostro questo bel dispositivo, in modo da farci capire un po’ la sua resistenza. Come sicuramente ben saprete, l’LG Nexus 4 è esteticamente ben fatto e, a differenza dei precedenti Nexus, monta una scocca posteriore in vetro, il che garantisce un’estetica migliore, ma minore praticità. Una scocca in vetro, infatti, è più sensibili di una in plastica, e nelle operazioni di routine (quali, ad esempio, riporre lo smartphone in tasca) può capitare di danneggiarla facilmente. Di seguito vi rimandiamo a due drop test pescati navigando su YouTube.

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273