Top

Nexus 4: Sold Out

Il nuovo smartphone di Google, prodotto in collaborazione con LG, è riuscito ad andare sold out in meno di un’ora in quasi tutti i Google Play Store in cui era possibile acquistarlo. Andiamo a vedere in dettaglio.

Nexus 4: Un Successo

Tutti gli utenti italiani che attendevano il nuovo Nexus 4 hanno, recentemente, dovuto apprendere la notizia che nel nostro Paese il nuovo smartphone di LG verrà venduto a partire dal mese di dicembre ad un prezzo di circa 549€/599€ rispetto ai 349$ richiesti sul Google Play Store. Il nuovo smartphone di Google, creato in collaborazione con LG, è stato reso, però, disponibile sul Google Play Store negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Francia e Germania. I più recenti rumors sottolineano come in Germania, solo dopo 15 minuti, il Nexus 4 era sold out, mentre nel Regno Unito ci sono voluti circa 30 minuti, in Australia 22 minuti ed infine negli Stati Uniti 50 minuti. Ovviamente non abbiamo informazioni riguardanti il numero di scorte iniziali che erano state prodotte per il lancio, fatto sta che ciò dimostra come Google ed LG abbiano attuato una strategia commerciale che consentirà ad entrambe le aziende di poter ritenere che il lancio di questo nuovo smartphone sia stato un successo, visto che molti utenti sono stati invogliati all’acquisto soprattutto per via del prezzo, che risulta nettamente inferiore rispetto ad altri smartphone della stessa categoria. Ricordiamo che il nuovo Nexus 4 viene venduto sul Google Play Store a partire da 299$ per il modello da 8 GB fino ad arrivare a 249$ per il modello da 16 GB. Cosa ne pensate?

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273