Top

Nexus 5? Nuove Apparizioni Nel Promo Di Android 4.4 e in un Bar

Nexus 5? Ecco Una Apparizione Nel Promo Di Android 4.4

Anche in passato è capitato di assistere all’indesiderata presentazione di un nuovo smartphone, tanto atteso ma di cui non si sa assolutamente niente: quando diciamo indesiderata, però, non è riferito a noi utenti amanti della tecnologia, ma a qualche dipendente sbadato che prova i nuovi prototipi in pubblico lasciandosi sfuggire preziose informazioni.

Nexus 5?

31692

Ad accompagnare le diverse informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google, BigG ha rilasciato anche un video che mostra il momento dell’arrivo della “mascotte” al quartier generale e tra lo stupore di alcuni utenti, c’è stato qualcuno che forse ha dimenticato di essere in possesso di un prototipo e che forse non era il caso di mostrare in pubblico. E’ quello che potete vedere nella foto qui sopra: a destra, un classico Nexus 4 che ormai conosciamo fin troppo bene, e a sinistra uno smartphone con scritto Nexus e il marchio di LG in fondo.

Ovviamente lo smartphone in mano all’uomo non è ancora in commercio, altrimenti lo conosceremmo, e ciò ci fa ipotizzare con molta sicurezza che si tratti del nuovo dispositivo Nexus co prodotto ancora una volta con LG, forse visto il successo ottenuto dal pluri venduto Nexus 4. Voi cosa ne pensate? Intanto qui in fondo il video di cui vi parlavamo ricaricato su un altro canale, dato che Google ha prontamente rimosso quello che aveva caricato.

Link| The Verge

Nexus 5: Arrivano Le Prime Immagini, Da Un Bar

Nelle ultime ore sono arrivate immagini che ritraggono il nuovo Nexus 5 prodotto da LG, che è stato abbandonato all’interno di un bar. Questa vicenda, ovviamente, ci ricorda quella di Apple che avvenne con l’iPhone 4. Andiamo a vedere le ultime immagini riguardanti il Nexus 5.

nexus5

Immagini E Video Su YouTube

Il mondo degli smartphone, ultimamente, ha visto l’introduzione sul mercato dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S. Anche Google, però, ha già programmato, almeno internamente, la data del lancio ufficiale. Il Nexus 5, quindi, sta per arrivare. In queste ultime ore, infatti, all’interno del Google Play store, il Nexus 4 sia in versione da 8GB che 16GB è ufficialmente sold out e, secondo gli addetti ai lavori, non vi saranno più scorte disponibili.

Il nuovo smartphone di Google, prodotto da LG, sarà disponibile, molto probabilmente a breve, ma nel frattempo qualcuno si è “scordato” uno dei primi prototipi di Nexus 5 all’interno di un bar. Dopo il video di Android Kit Kat, Nexus 5 appare anche in un paio di nuovi video su YouTube ed alcune immagini che ritraggono la parte frontale ed il retro, dove vi è chiaramente scritto “NOT FOR SALE” e vi è presente anche il logo di LG.

Tutte le indiscrezioni che erano circolate nelle scorse settimane sembrano essere confermate. Sotto la scocca vi saranno, probabilmente, un SoC quad-core Snapdragon 800, schermo Full HD, display da 5.2 pollici, supporto LTE, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e piccolo LED. Cosa ne pensate? Qui sotto potete vedere un paio di video che ritraggono il Nexus 5 “abbandonato” all’interno del bar.

nexus5-1

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273