Top

Nintendo 3DS: News E Prezzi A Fine Settembre!

Nintendo renderà noti i dettagli di un nuovo prodotto il 29 Settembre, stando a quanto detto dalla società Giovedì. Molto probabilmente il nuovo prodotto dovrebbe essere la nuova console 3DS, infatti nelle scorse settimane Reggie Fils-Aime, boss di Nintendo America, aveva lasciato intendere che la console portatile sarebbe uscita entro marzo 2011.

Nuovo Nintendo 3DS: tecnologia 3D senza occhialini!

Il 3DS è stato annunciato a marzo di quest’anno come il prossimo modello della serie DS. Il dispositivo di gioco dual-screen è stata lanciata nel 2004 e il nuovo 3DS sarà il primo della famiglia a disporre di un display che fornisce l’illusione del 3D.

Lo Schermo 3D del video gioco ha un filtro davanti al pannello del display che divide l’immagine e invia queste ultime, in maniera differente, una all’occhio destro e l’altra all’occhio sinistro. Con il filtro sullo schermo, all’utente non viene richiesto di indossare i classici occhialini 3D.

Lo sviluppo del Nintendo 3DS è in una fase avanzata e i prototipi funzionanti del dispositivo sono stati recentemente mostrati al salone dei video giochi E3 di Los Angeles. La console ha subito ricevuti moltissimi feedback positivi dai molti fortunati che hanno potuto provare in anteprima il prototipo.

La notizia dell’imminente annuncio è arrivata poco la conferenza di Kyoto dove Nintendo ha presentato al pubblico i risultati finanziari per il periodo da aprile a giugno. La società ha detto anche che le vendite del DS erano scese di quasi la metà a causa della mancanza di nuovi titoli di software, proprio per questo Nintendo punta molto sul suo nuovo dispositivo per risollevare le vendite.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273