Top

Nintendo 3DS: Novità, Specifiche e Prezzi

Tempo fa vi avevamo parlato della nuova console portatile in 3D di Nintendo, come vi avevamo annunciato, in questo articolo, le specifiche e i prezzi sarebbero uscite in questo periodo, infatti eccoci pronti a rivelarvi tutti i dettagli.

Nintendo 3DS: svelata la data di rilascio, i prezzi e le specifiche

La nuova console è stata presentata alla fiera E3 2010 di Los Angels nel giugno scorso, adesso la nuova console è pronta per il suo debutto ufficiale sul mercato.

In una nuova conferenza l’azienda giapponese ne ha svelato le speifiche, il prezzo, la data di arrivo nei negozi e l’elenco dei giochi in fase di sviluppo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche la nuova Nintendo 3DS integrerà uno slot per schede SD fino a 2GB, tre obbiettivi fotografici da 0.3 Megapixel, uno stick analogico, un giroscopio e un sensore di movimento.

Le dimensioni saranno 134 X 74 X 21 mm, mentre il peso girerà attorno ai 230 g. Inoltre un altra belle novità dovrebbe essere una virtual console per eseguire i titoli scaricabili dal catalogo Game Boy.

Il primo debutto ufficiale della Nintendo 3DS sarà il 26 febbraio in Giappone, mentre il mese successivo debutterà in Europa e Stati Uniti.

Per quanto riguarda i prezzi in giappone sarà lanciata a 25.000 yen (circa 220 euro), ma come sempre avviene per il lancio in Europa ci sarà sempre un aumento del prezzo rispetto a quello proposto in Giappone.

Per quanto riguarda i titoli in fase di sviluppo i più richiesti sono sempre presenti, infatti abbiamo: Super Mario, Zelda, Animal Crossing, Bomberman e Sonic. Inoltre qualche altra sorpresa da parte di Nintendo con: Street Fighter, Splinter Cell e Dead or Alive.

I presupposti sembrano molto buoni, ma ne parleremo meglio quando l’avremo in mano, intanto dateci la vostra opinione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273