Top

Nokia: Clamoroso Cambio Di Rotta Per L’N9

Vi ricorderete certamente del Nokia N9, di cui abbiamo già parlato, smartphone dell’azienda finlandese previsto per il debutto tra meno di tre mesi. Secondo alcune voci che si sono repentinamente diffuse in rete, rese note su Twitter da parte di un esperto e consulente di Nokia, ci sarebbero importanti novità attorno proprio a questo modello.

Tali novità riguarderebbero un cambio di rotta nelle direttive di sviluppo del prodotto, che potrebbe subire radicali modifiche anche sotto il profilo estetico.

Il nuovo N9 cambia faccia?

Il modello che avete potuto osservare già da alcuni mesi, dunque, come in foto sopra, potrebbe non essere più il futuro N9. Una notizia che ha creato sgomento tra i molti fan di questo cellulare, nonostante non sia nemmeno uscito. Niente più tastiera slide, niente sistema operativo MeeGo, niente look&feel del Nokia N8 (stando a quelle che ribadiamo sono solo indiscrezioni).

Il candidato ad essere il miglior smartphone del pianeta – assieme, probabilmente, all’imbattibile iPhone 4 – potrebbe essere già stato sconfitto dai modelli concorrenziali con Android, come il potente LG Optimus 2 o il Samsung Galaxy S. Ragion per cui Nokia, per ribadire la leadership, avrebbe pensato di abbandonare l’estetica e puntare sulla velocità e sulla potenza: processore da brividi, schermo touch capacitivo in stile “Retina” e caratteristiche di questo tipo. Chissà se sarà però una scelta azzeccata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273