Top

Nokia E72: Presto In Arrivo

f39fd_NokiaE72

La Nokia presto dovrebbe arrivare sul mercato con un nuovo smartphone della serie E, il Nokia E72, il successore del Nokia E71. Anche dai primi confronti in termini di forme, si vede come questi due smartphone siano molto simili. L’E72 è solo più lungo di pochissimo e pesa giusto un grammo in più, ma in cambio di queste due piccole “pecche”, l’E72 è decisamente un telefono che vale la pena di osservare più da vicino.

Nokia E72, le caratteristiche

L’E72 ha una tastiera ordinaria QWERTY e, esteticamente parlando, è decisamente un design superlativo. La parte anteriore e realizzata in plastica nera, mentre quella posteriore in metallo, l’E72 ha delle finiture più rotonde, che gli conferiscono un aspetto decisamente interessante ed attraente. Rispetto al suo fratello maggiore, la tastiera dell’E72 è leggermente più grande, il che garantisce una maggiore usabilità della stessa.

Ma indipendentemente da queste sottigliezze di design, l’E72 è uno smartphone ideale sia per uso personale che per uso professionale. Permette, ad esempio, di inviare o di ricevere email, fino a 10 diversi account contemporaneamente. Inoltre c’è il pieno supporto che Microsoft Mail. L’E72 consente anche di editare i documenti Word, Excel, Power Point e di leggere i file PDF.

Il processore è da 600 Mhz, contro i 369 Mhz dell’E71. Ha la connettività Wi Fi e la funzionalità GPS, oltre a un compasso digitale e alle Nokia Maps preinstallate.

Al momento non è ancora disponibile acquistare questo interessante smartphone, rimaniamo in attesa di maggiori informazioni da parte della Nokia.

Via blog.mobiles.co.uk

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273