Top

Nokia, Ecco Lo Screenshot Del Primo Smartphone Con WP7!

Dopo l’annuncio dell’accordo tra Microsoft e Nokia, che ha sancito l’adozione di Windows Phone 7 come sistema operativo principale da parte dell’azienda finlandese, ecco in esclusiva uno screenshot pubblicato dal sito Engadget: sembrerebbe, secondo le indiscrezioni, il primo concept ufficiale di uno smartphone targato Nokia che utilizzi WP7 anziché Symbian.

Realtà o bufala? Lo screenshot del Nokia con Windows Phone 7!

Probabilmente, anzi quasi certamente, le immagini pubblicate in anteprima mondiale dal popolare blog inglese sono reali: quello che potete osservare in tre distinte colorazioni è infatti un modello di Nokia che potrebbe debuttare entro il prossimo trimestre nel mercato, frutto della nuova partnership tra le due multinazionali.

Il design è sottile ed elegante, tipico degli ultimi modelli targati LG e HTC, ma è difficile capire se si tratta di uno smartphone di fascia alta (con prezzo e caratteristiche tecniche elevati) oppure di un social-fonino, come vengono definiti oggi i cellulari dedicati ai giovani e all’uso dei social network. L’estetica sarebbe in realtà un mix tra quella del Nokia N8 e del Nokia C7, non è da escludere pertanto che si tratti nientedimeno che del nuovo Nokia N9 di cui si è tanto discusso (diverse immagini avevano mostrato un’anteprima di questo evoluto modello, ma secondo indiscrezioni c’è stato un brusco cambio di rotta che ha stravolto le caratteristiche, forse in virtù del già atteso accordo con Microsoft). Restate sintonizzati su ZioGeek, vi terremo aggiornati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273