Top

Nokia: Grandi Opportunità Per Gli Sviluppatori di Applicazioni

ovi

La Nokia punta forte sui suoi smartphone, come il nuovissimo Nokia N97, sulle numerose possibilità di personalizzazione che questo smartphone presenta e sul suo Ovi Store, il negozio virtuale dove è possibile trovare applicazioni per gli smartphone realizzati dalla casa finlandese.

Durante l’ultimo Nokia Connection di Singapore, Mary McDowell, Executive Vice President e Chief Development Officer della Nokia, ha fatto sapere che “la Nokia è sempre alla ricerca di soluzioni che aiutano le persone a rimanere in contatto tra di loro e per questo studia sempre delle soluzioni ideali e personalizzate per ognuno”.

L’obiettivo fondamentale della Nokia è quello di dare grande sviluppo all’Ovi Store. Attualmente il forum Nokia è in stretta collaborazione con oltre 4 milioni di sviluppatori in tutto il mondo. E’ stata inoltre data grande importanza, durante il Nokia Connection, anche alla presentazione di soluzioni che alcuni sviluppatori hanno preparato, al fine di dare dimostrazione delle potenzialità offerte dalla Nokia e dall’Ovi Store stesso.

L’obiettivo della casa finlandese è quello di rendere accessibili i contenuti che sono presenti sull’Ovi Store su oltre 75 smartphone differenti, al fine di raggiungere il maggior numero possibile di persone e di utenti. Il primo passo mosso in questa direzione ha visto protagonista il Nokia n97. Chissà cos’altro ha in serbo la Nokia per noi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273