Top

Nokia Lumia 1520 Debutterà Ad Ottobre

Secondo i rumors dell’ultima ora, sembra che Nokia ritarderà la presentazione del nuovo Nokia Lumia 1520 visto che era stata programmata, quasi sicuramente, per il 26 settembre ma verrà slittata ad ottobre. Andiamo a vedere in dettaglio.

nokia-1520-alleged-image-evleaks

Bandit = Nokia Lumia 1520

Il futuro dispositivo di Nokia da 6 pollici, che è già apparso in alcune fotografie online, è molto atteso da parte degli utenti. Con nome in codice Bandit, il nuovo Nokia Lumia 1520 avrà un display da 6 pollici con risoluzione pari a 1080p, un case completamente costruito in policarbonato, un processore Snapdragon di Qualcomm quad-core, mentre la fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore da 20 megapixel.

Una delle possibili motivazioni riguardanti questa posticipazione dell’evento riguarderebbe l’acquisizione di Nokia, da parte di Microsoft che è stata effettuata nei primi giorni di settembre. Infatti, molto probabilmente Microsoft vuole presentare il Nokia Lumia 1520 verso la metà di ottobre, in modo tale da pianificare le strategie di marketing in tutto il mondo e, forse, anche modificare il package di questo nuovo dispositivo.

Con la presentazione del nuovo Lumia 1520, Nokia entrerebbe definitivamente nel “territorio” dei phablet dove Samsung domina incontrastata con un’ampia gamma di dispositivi, tra cui anche il nuovo Galaxy Mega. Sarà interessante, quindi, vedere se Nokia riuscirà ad impensierire il dominio di Samsung. Cosa ne pensate? Desiderate un phablet targato Nokia e Windows Phone?

Code-named Bandit, the 1520 will reportedly offer a 1080p screen, granting it the largest and sharpest display among all Windows Phone devices. More 1080p Windows Phone handsets are expected to follow. The 1520 will also reportedly be constructed with a polycarbonate body and powered by a Qualcomm Snapdragon quad-core processor, while a 20-megapixel camera will grace the rear.

Lumia 1520: Svelato Il Retro?

Ormai i rumor sembrano anticiparci gran parte delle notizie che stanno per arrivare e, ultimamente, sono stati sempre corretti. Basta pensare ad iPhone 5S e le innumerevoli informazioni trapelate diverse settimane prima della presentazione: tutte corrette, ad eccezione di qualche svista che, tutto sommato, era comprensibile. Sotto la lente dei blogger, adesso, vi è il Lumia 1520, il possibile phablet di nokia che farà parte della serie Lumia Windows Phone 8.

Lumia-1520

Svelato Il Retro?

Secondo il solito Gsm Arena, questo ritratto in foto sarebbe il presunto phablet che Nokia presenterà nei prossimi mesi, Lumia 1520. Ovviamente lo smartphone sarà disponibile dopo che Microsoft annuncerà ufficialmente l’arrivo dell’aggiornamento GDR3 che, tra le tante novità, introdurrà il supporto ai processori Quad-Core e alla risoluzione Full HD. Questo smartphone, almeno secondo i rumor, monterà una cpu quad-core utile ad animare i 6 pollici di schermo che le renderanno un vero e proprio phablet, capace di competere con il nuovo arrivato Galaxy Note 3.

Il Lumia 1520 monterà una fotocamera Pure View da 20 Megapixel con doppio flash led e lenti Carl Zeiss: la versione bianca che vediamo in foto, pare sarà una esclusiva Verizon, visto il marchio in fondo alla scocca.  I rumor vogliono che il phablet sarà presentato già nel prossimo mese di ottobre, ma noi siamo molto perplessi. Voi cosa ne pensate? Sarebbe un buon investimento da parte di Nokia lanciare un dispositivo nel settore dei Phablet?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273