Top

Nokia Lumia 900: Record di Vendite su Amazon

Abbiamo appena scritto un articolo sulla procedura che è necessario eseguire per Sbloccare i Nokia Lumia 710 e 800, ma oggi torniamo in argomento perchè negli ultimi mesi i Windows Phone  stanno riscuotendo molto successo, complice il netto miglioramento del MarketPlace e l’uscita di molti modelli che daranno filo da torcere anche all’attuale leader iPhone. Tra i modelli più performanti che in questi giorni stanno per essere esposti sugli scaffali dei negozi di elettronica possiamo citare senza ombra di dubbio il nuovo Nokia Lumia 900. Con un display SUPER AMOLED da 4,3 pollici, fotocamera da 8mpx e un prezzo che si aggira intorno ai 600euro, cos’ha da invidiare all’iPhone? Mmm vediamo… Io direi proprio nulla.

Successo Dovuto al Claim Promozionale

Con un hardware di tutto rispetto come questo, le vendite del nuovo Lumia sono andate subito alle stelle, decisamente più che comprensibile. Si è infatti registrato  il tutto esaurito dei preordini su Amazon nel giro di poche ore dalla messa in vendita. Seppur i primi modelli lanciati in America erano affetti da un bug nel firmware Nokia, la casa Finlandese ha subito rilasciato una patch che verrà resa disponibile proprio oggi, il 16 Aprile, tramite gli aggiornamenti di Zune.

Come da titolo, è innegabile come il successo Nokia sia dovuto soprattutto alla grandissima campagna pubblicitaria svolta precedentemente dalla sezione marketing. Cos’avrà fatto Nokia di tanto eclatante vi starete chiedendo, cos’ha fatto che le altre case produttrici non hanno fatto per avere una campagna pubblicitaria così speciale?  Come location, un centro commerciale in Russia e un ascensore. Le persone in ascensore sono le vittime degli scherzetti organizzati da Nokia, che hanno come protagonisti nei tre video, gli uccellini di Angry Birds (presto vedremo anche la Serie Animata Angry Birds) a dimensione umana, dei ninja e delle ragazze che ballano e cantano attorno ai “poveri” malcapitati. Non ci credete? A voi i filmati.

Primo Video

Secondo Video

Terzo Video

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273