Top

Nokia Lumia Bandit e HTC in versione Windows Phone

Nokia Lumia Bandit: 6 Pollici E Windows Phone

Le ultime indiscrezioni riguardanti Nokia, evidenziano come quest’ultima stia testando il nuovo Nokia Lumia “Bandit” che sarà dotato di schermo da 6 pollici con risoluzione Full-HD. Andiamo a vedere in dettaglio.

Screen Shot 2013-08-19 at 7.56.11 PM

1080p Su WP

Il mondo smartphone sta rapidamente cambiando e le ultime indiscrezioni sui nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C hanno conquistato la blogosfera. Nokia, attualmente, è molto attiva e sta cercando di conquistare l’utenza anche con la realizzazione di un dispositivo con display da 6 pollici.

Secondo The Verge, l’azienda sta testando il nuovo Nokia Lumia “Bandit” che sarà dotato di schermo da 6 pollici e risoluzione Full-HD. Per quanto riguarda l’hardware, questo nuovo smartphone sarà dotato di processore quad-core Qualcomm Snapdragon e sarà integrata una fotocamera da almeno 20 megapixel e nella parte posteriore vi sarà presente quella piccola “gobbetta” per ospitare il sensore, come è già presente nel Lumia 925.

Bandit sarà un dispositivo leggero e sottile che avrà un case in policarbonato. Microsoft, inoltre, è al lavoro per migliorare Windows Phone e per supportare dispositivi come Bandit che supporterà la risoluzione Full-HD, quindi un’addizionale colonna di Live Tiles all’interno della schermata di Start. Gli addetti ai lavori, infine, stimano che Nokia Bandit verrà presentato entro la fine dell’anno e sarà, fin da subito, disponibile sul mercato.

A nostro avviso Nokia sta andando nella direzione giusta, cercando di realizzare dispositivi per ogni tipologia di utente, anche se per il momento non ha particolarmente investito nella fascia bassa come sta facendo Samsung. Windows Phone, inoltre, è un sistema operativo che può avere ampi margini di crescita durante il 2013 e staremo a vedere se con Bandit e durante il 2014 riuscirà seriamente a competere con Android ed iOS. Cosa ne pensate?

Codenamed “Bandit,” the handset includes a 1080p display and a Qualcomm Snapdragon quad-core processor. We understand that Bandit will be the first of many planned 1080p Windows Phone devices.

Link | The Verge

HTC One In Versione Windows Phone 8?

windows_phone_htc_one

Uno degli smartphone forse più apprezzati per design, materiali e funzionalità, attualmente, è senza dubbio Htc One, il top gamma della casa Taiwanese che è uscito vincitore da diverse statistiche, lasciandosi alle spalle Galaxy S4, iPhone 5, Nokia Lumia 920. Ciò che però non ha esaltato è la fotocamera del HTC One: gli UltraPixel della fotocamera sembrano non convincere molti degli utenti che lo hanno acquistato. Tuttavia si fa perdonare questa pecca con un audio di gran qualità, e delle performance degne da top di gamma.

Variante Windows Phone?

Uno dei desideri più grandi degli utenti Windows Phone è quello di avere uno smartphone realizzato con materiali diversi dalla classica “plastica”. Così, secondo alcuni rumor, HTC sarebbe al lavoro ad una variante dell’HTC One con Windows Phone che, ovviamente, si piazzerà tra i dispositivi più performanti. Secondo NeoWin, infatti, lo smartphone dovrebbe possedere il seguente hardware:

  •  4.7 inch 1080p Super LCD 3 screen
  •  Beats audio
  •  2GB of RAM
  •  32GB of memory (unlike the 16GB used for the 8X)

Ovviamente, se tutto ciò dovesse risultare vero, lo smartphone non sarà presentato prima dell’uscita di GDR3 che, come sappiamo, introdurrà il supporto alla risoluzione FullHD che adesso ancora non sono supportate.  Lo smartphone, se dovesse davvero essere immesso sul mercato, sarebbe davvero un grande concorrente per gli attuali smartphone della gamma Windows Phone attualmente in commercio, soprattutto in fatto di design.

Link| Neo Win

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273