Top

Nokia Money: Pagare Con Il Cellulare

Nokia_logo2

La Nokia ha deciso di lanciare un nuovo servizio che consentirà agli utenti della casa finlandese di effettuare, tra le altre cose, anche dei pagamenti tramite telefono cellulare, in tutta sicurezza e senza alcun problema. Dopo che la Nokia ha stretto un accordo con Obopay, la casa finlandese fa sapere che presto lancerà il suo servizio Money, che permetterà agli utenti di fare tanti piccoli acquisti e far entrare sempre di più il telefono nella vita di tutti i giorni, come ad esempio acquistare biglietti ferroviari, pagare le bollette, spostare delle somme di denaro ed inviarle a chi è abilitato, ecc.

Nokia Money, come funziona?

Non è ancora dato sapere quando questo servizio verrà effettivamente reso disponibile sul mercato, ma sicuramente si tratta del primo servizio che offre un sistema di pagamento completo via cellulare. La Nokia ha nettamente anticipato i concorrenti.

Molto probabilmente la casa finlandese rilascerà ulteriori informazioni su questo servizio durante il prossimo Nokia World di Stoccarda, i prossimi 2 e 3 settembre 2009.

Il servizio è davvero innovativo e consentirà di usare il telefono sempre di più e di farlo diventare uno strumento ancora più utile, voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273