Top

Nokia N86 Disponibilie in Preordine

nokian86

Il nuovissimo Nokia N86, il primo smartphone della Nokia che entra ufficialmente all’interno della categoria degli smartphone con una fotocamera da 8 megapixel, verrà rilasciato ufficialmente dalla casa finlandese il prossimo 26 giugno. Sul sito della Nokia è in ogni caso disponibile già da ora in preordine.

Tra le caratteristiche principali di questo smartphone, ovviamente, la fotocamera da ben 8 megapixel. La particolarità è la presenza di un livello di apertura variabile, in maniera da poter decidere quanta luce far finire dentro l’obiettivo. Inoltre è presente un flash dual LED e delle lenti Carl Zeiss da 28 millimetri.

Oltre al discorso fotocamera, il Nokia N86 si segnala anche per l’ottima compatibilità con i giochi della piattaforma Ngage e la compatibilità completa con l’Ovi Store. Essendo inoltre basato su un sistema operativo Symbian, sull’N86 è anche possibile installare una serie molto ampia di applicazioni, in maniera da personalizzarlo secondo le nostre necessità.

Relativamente alla connettività internet, da segnalare la presenza delle funzionalità HSDPA e Wi Fi, oltre al GPS integrato e alla possibilità di geotaggare le nostre foto. Ottimo anche il comparto audio e video, in quanto l’N86 si rivela anche un eccellente smartphone per ascoltare canzoni o guardare video.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273