Top

Nokia N900: In Arrivo A Metà Novembre

nokia-n900

Il nuovissimo Nokia N900 è al momento uno degli smartphone Nokia più attesi dagli utenti. Già disponibile qualche tempo fa in preordine, il Nokia N900 si segnala per il nuovissimo software Maemo, che la casa finlandese ha scelto al posto del classico Symbian.

Nokia N900, ultimi giorni di attesa

Per chi avesse già deciso di voler acquistare questo interessante smartphone, possiamo dire il suo arrivo, dopo averlo posticipato dalla data di ottobre, è fissato per la metà di questo mese di novembre. Nello specifico, si parla di un inizio di consegne in Italia a partire dal 16 novembre. Il prezzo al quale lo smartphone sarà venduto al pubblico è di 599 euro . Si tratta dunque di un device di fascia alta, che non mancherà di stupire e di far parlare di sé come un possibile concorrente iPhone.

Tra le caratteristiche del Nokia N900 possiamo vedere la presenza di ben 32 GB di memoria interna, il display è completamente touch screen ed è da 3,5 pollici mentre la fotocamera è decisamente ottima, da 5 megapixel con lenti ottiche Carl Zeiss. Inoltre è presente una tastiera fisica QWERTY a scorrimento. Relativamente alla connessione alla rete, supporta le connessioni EDGE e HDSPA ed il Wi Fi.

Decisamente uno smartphone che potrà farsi riconoscere in questo vasto mondo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273