Top

Nokia N900: Le Prime Impressioni

nokia-n900_42809_1

La Nokia ha presentato durante il Maemo Summit, ovvero un incontro tra la Nokia stessa e gli sviluppatori, il nuovissimo N900, che sarà basato sulla piattaforma Maemo, attualmente ancora in fase di sviluppo. Vi avevamo già introdotto tempo fa il Nokia N900, vediamo ora quali sono le prime impressioni di chi ha avuto la fortuna di poterlo “avere tra le mani” in anteprima.

Nokia N900: Quali sono le prime impressioni?

Da UMPC possiamo leggere come è sembrato questo nuovo N900. La prima cosa sulla quale ci sono stati dei dubbi o delle perplessità è stata quella relativa alle dimensioni. In modo particolare è sembrato molto piccolo lo schermo, soprattutto a causa dei frequenti zoom per poter visualizzare una pagina nel dettaglio.

La tastiera è retroilluminata, in maniera da poter permettere di scrivere anche in assenza di luce. Forse l’illuminazione è un po’ troppo forte, ma alla lunga ci si potrebbe fare l’abitudine.

Da segnalare l’ottimo lavoro svolto in termini di interfaccia utente, molto facile ed intuitiva. Tra le funzionalità possiamo vedere la radio FM e la possibilità di gestire l’equalizzatore audio.

Dalle prime impressioni possiamo sicuramente dire che le premesse per fare un ottimo lavoro ci sono tutte. Vedremo cosa ne penserà anche il mercato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273