Top

Nokia N900: E’ Possibile Fare Il Preordine

6957164

La Nokia ha reso disponibile il preordine per il suo nuovo smartphone, il Nokia N900, che ha attirato l’interesse dei più soprattutto per il fatto che la casa finlandese ha deciso di lasciare, si pensa temporaneamente, la strada del Symbian per rivolgersi verso l’utilizzo di un sistema operativo derivato da Linux, esattamente come ha già deciso di fare tempo fa Google quando ha sviluppato il suo Android.

Nokia N900: le caratteristiche

Il sistema operativo si chiamerà molto probabilmente Maemo, anche se il nome definitivo è ancora da scegliere. Andando ad analizzare le prime caratteristiche tecniche che sono emerse su questo smartphone, possiamo vedere che ha una tastiera fisica estraibile, molto comoda per scrivere messaggi oppure inviare email.

Il processore che farà girare il sistema operativo è un ARM Cortex-A8 con un 1GHz di clock e uno spazio da 48 GB. La fotocamera, nel pieno rispetto dell’ottima qualità Nokia, è da 5 megapixel e ha delle lenti ottiche Carl Zeiss, sinonimo di assoluta qualità. Inoltre le dimensioni del display, che è completamente touchscreen, sono da 3,5 pollici per una risoluzione da 800 x 480 pixel.

Per preordinare questo smartphone basta andare sul sito della Nokia. Il costo del dispositivo è di 599 euro più spese di spedizione (che, detto tra noi, avrebbero anche potuto essere gratuite).

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273