Top

Nokia N900

Nokia-N900-Maemo-hands-on

La Nokia fa sapere di voler lanciare il prossimo 27 settembre negli USA il nuovissimo Nokia N900. Quella sarà la data per la quale questo smartphone verrà consegnato ai dealer USA, che lo inizieranno a vendere al pubblico solamente qualche giorno più tardi. Intanto, per coloro che volessero prenotare questo smartphone, possono farlo tranquillamente ad un prezzo di 649 dollari.

Nokia N900: le caratteristiche

Ricordiamo che l’N900, più che un semplice smartphone e un vero e proprio internet table, il primo mai presentato dalla casa finlandese. Tra le caratteristiche principali vediamo una connettività Quad Band GSM e Tri Band WCDMA. Negli Stati Uniti al momento è compatibile sia su rete T Mobile che su rete AT&T, ma in quest’ultimo caso gli utenti non avranno la possibilità di usare la connessione 3G.

Le altre caratteristiche tecniche parlano di uno schermo da 3,5 pollici, completamente touch screen per una risoluzione da 800 x 480 pixel. Nel pieno rispetto degli standard qualitativi Nokia, la fotocamera ha le lenti ottiche Carl Zeiss ed è da 5 megapixel. Inoltre il Nokia N900 ha una tastiera fisica QWERTY estraibile. Inoltre è possibile connettersi ad internet anche tramite connessione Wi Fi. Presente anche la funzionalità per la navigazione in GPS e la radio FM.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273