Top

Nokia N920: Uno Smartphone Come L’Iphone?

Nokia-N920

La lotta per il predominio nel settore degli smartphone è davvero agguerrita, dato che i concorrenti sono molti e presentano tutti dei dispositivi in grado di attirare l’attenzione dell’utente. Tra questi c’è anche la Nokia, che ha già portato sul mercato smartphone come il Nokia N97 e dovrà portare, a breve, l’N97 Mini. Ora sembra che la casa finlandese voglia arrivare con uno smartphone simil iPhone, il Nokia N920.

Nokia N920: come sarà?

La Nokia sembra infatti intenzionata a portare sul mercato uno smartphone simile all’N900 ma con il solo dispositivo touch screen. Niente tastiera fisica dunque per lo smartphone Nokia, esattamente come il dispositivo della Apple. Alcune delle caratteristiche tecniche non sono ancora note, ma secondo lo indiscrezioni sembra che questo N920 avrà installato il sistema operativo OS Maemo5 Linux.

Le caratteristiche tecniche che si conoscono ad oggi riguardano la fotocamera, da 5 megapixel, il processore ARM Cortex A8 processore 600 Mhz, la memoria da 32 GB interna e il supporto per la connessione 3G e Wi Fi.

L’arrivo sul mercato di questo dispositivo non è ancora confermato, ma se lo fosse la Nokia avrebbe davvero un’arma in più, voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273