Top

Nokia N97: Novità del Firmware 2.0

nokia-n97

La Nokia ha finalmente lanciato la nuova versione del firmware per il suo Nokia N97, lo smartphone attualmente di punta per la casa finlandese. Esattamente si tratta della versione 20.0.019 ed è installato sul Nokia N97 mini e sul Nokia N97.

Nuovo Firmware Nokia N97: quali novità?

Tra le novità che questo nuovo firmware porta con sé, vediamo la correzione di diversi bug e l’aggiunta di alcuni widget e funzionalità.

Uno dei bug principali che è stato corretto riguarda lo scroll kinetico, ora utilizzabile anche nei menu, nei contatti e in tutte le altre applicazioni che prevedono delle liste abbastanza lunghe. E’ stata inoltre migliorata l’allocazione della memoria del nostro Nokia N97, il che ci permette di avere ulteriori 20 o 30 MB di spazio liberi.

Migliorata anche al performance della batteria, fondamentale per uno smartphone, e la stabilità dei video e delle immagini.

Tra le novità, invece, vediamo nuovi widget per l’homescreen, come quelli di CNN, MySpace, ESPN, Elle e molti altri. Nuova versione anche per Ovi Maps, con diverse aggiunte e un nuovo menù di servizio. Aggiunto infine il supporto per il VoIP.

Per poter aggiornare il firmware del Nokia N97 a questa nuova versione, basta semplicemente connettere il terminale al computer e scaricare l’aggiornamento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273