Top

Nokia N97 Mini

n97-mini

La Nokia ha intenzione di lanciare presto sul mercato mondiale il suo nuovissimo Nokia N97 Mini, fratello minore di quel Nokia N97 che è croce e delizia degli utenti di tutto il mondo. C’è infatti chi lo adora e chi ne mette in evidenza le critiche. Effettivamente, qualche mancanza c’è e la Nokia ha forse pensato di “porre rimedio” con questo nuovo smartphone.

Nokia N97 Mini: che caratteristiche ha?

Il Nokia N97 Mini uscirà sul mercato il prossimo 23 ottobre, per primo nel Regno Unito e qualche giorno dopo nel resto del continente. Tra le caratteristiche che questo smartphone Nokia ha, possiamo vedere delle misure leggermente ridotte rispetto all’N97. Il prezzo di uscita è fissato per 529 euro, 70 euro in meno rispetto al fratello maggiore.

Le caratteristiche tuttavia non sono da meno. Il display è da 3,2 pollici per una risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori. Il touch screen è resistente e la luminosità si adatta a quella esterna.

La connessione a internet è garantita dalla presenza della funzione HDSPA e dal Wi Fi. Il sistema operativo che sarà installato nel telefono è il Symbian 5th Edition.

Decisamente un telefono dalle ottime caratteristiche, ora non resta che attendere i giudizi dei primi utenti che lo proveranno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273