Top

Nokia Ovi Player 2.1: E’ Disponibile

nokiaoviplayer[2]

Il produttore di telefonia mobile Nokia ha appena rilasciato una versione aggiornata di Nokia Ovi Player, una soluzione software per i dispositivi degli utenti Nokia. La nuova versione 2.1 di Nokia Ovi Player, che era precedentemente noto come Nokia Music, consente agli utenti di gestire e trasferire la musica tra computer e telefoni, comprare canzoni dal Nokia Music Store, e tanto altro ancora.

Nokia Ovi Player 2.1 viene fornito con una serie di miglioramenti e nuove funzionalità e una serie di correzioni per migliorare la qualità complessiva e le prestazioni dell’applicazione.

Nokia Ovi Player 2.1: Ecco Le Nuove Funzionalità

La più importante nuova caratteristica è la capacità di trasferire file musicali e playlist da iTunes sul computer al tuo telefonino Nokia. In precedenza non vi era alcun modo diretto per farlo. Questa nuova versione del player adesso può importare automaticamente la vostra playlist da iTunes e tutte le liste di brani manuale che si è creato in iTunes per dispositivi Nokia.

Il secondo miglioramento più notevole è la capacità di mettere in pausa e riprendere i download dal Nokia Music Store. L’applicazione conservarerà anche i download non completati, quando si riavvia l’applicazione.

In questa nuova versione è più facile raggiungere il Music Store della propria regione e modificare le impostazioni del proxy. Basta premere tasto F4 e tutto questo appare nella finestra Opzioni. La nuova memoria è molto più robusta ed efficente, rispetto alle versioni precedenti. Ed inoltre è anche possibile nascondere la schermata di avvio.

Download Nokia Ovi Player 2.1

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273