Top

Nokia Ovi Suite: Non E’ Più Beta

ovi-suite

La Nokia ha aggiornato la sua nota applicazione Ovi Suite, che consente agli utenti di scaricare e di installare software e giochi sul proprio telefono cellulare. La versione attualmente disponibile di Nokia Ovi Suite è la 2.0.0.10 e, tra le altre cose, corregge dei bug al funzionamento del software ed aumenta la compatibilità con il numero di telefoni cellulari, inserendo 142 nuovi modelli.

Nokia Ovi Suite 2.0 : cosa ci porta?

Il funzionamento di base di Nokia Ovi Suite è rimasto ovviamente inalterato. Con questo applicativo possiamo scambiare file dal nostro telefono al computer e viceversa, condividere le foto con i nostri amici e mantenere sempre aggiornati i nostri file più importanti.

Per scaricare per la prima volta Nokia Ovi Suite, basta andare sul sito ufficiale www.nokia.it . Se invece ci troviamo a fare un aggiornamento del software attraverso l’apposita funzione del software Nokia. Se invece vogliamo acquistare in futuro un terminale della Nokia, nei CD che troveremo nella confezione ci sarà già la versione 2.0 .

Tra i dispositivi compatibili possiamo vedere il Nokia N97 e il Nokia N97 Mini.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273