Top

Nokia Presenta Lumia 630, 635 E 930

Tra tante notizie di casa Apple e Google, finalmente un po’ di spazio anche per la Cenerentola degli smartphone, i Window Phone. Infatti, in occasione della Microsoft Build, Nokia ha presentato nuovi smartphone Lumia dotati del nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1, di cui vi avevamo già parlato nelle scorse settimane. Inoltre, il nuovo sistema operativo sarà disponibile per tutti gli smartphone Lumia Windows Phone 8. Andiamo a vedere in dettaglio.

image003

Nuovi Smartphone Windows Phone 8.1

La Microsoft Build 2014 è stato il palcoscenico in cui Nokia ha presentato tre nuovi smartphone Lumia basati su Windows Phone 8.1. In particolare il nuovo Nokia Lumia 930 è uno smartphone di fascia alta che integra una fotocamera PureView da 20 Megapixel, ottica ZEISS e Rich Recording, in grado di assicurare una perfetta esperienza video ed imaging grazie all’innovativa tecnologia Living Images. Non solo, il design unisce il metallo al policarbonato ed integra un display ClearBlack da 5 pollici.

Il processore quad-core Snapdragon da 2.2Ghz, inoltre, permetterà agli utenti offrirà un livello di prestazioni elevato. Lumia 930 verrà distribuito a partire dal mese di giugno e verrà commercializzato con un prezzo a partire da 599 dollari, tasse escluse.

nokia_lumia_930_hero

Nokia Lumia 930

Se Nokia Lumia 930 è uno smartphone di fascia alta, Lumia 630 e 635 si inseriscono nella fascia di prezzo bassa, con un target price veramente aggressivo e hardware di ultima generazione. Entrambi gli smartphone sono dotati di processore quad-core Snapdragon, design con schocche intercambiabili e schermo ClearBlack da 4.5 pollici.

La principale differenza riguarda il supporto della tecnologia LTE. Il Lumia 630 è disponibile in versione single-SIM, dotato di modulo 3G ed è possibile acquistarlo in versione dual-SIM (destinato a mercati in crescita come Cina ed India), mentre il Lumia 635 è uno smartphone single-SIM, che però supporta la connettività 4G/LTE.

La distribuzione del Lumia 630 è prevista per il mese di maggio a 159 dollari per la versione single-SIM, mentre la versione dual-sim verrà venduta a 169 dollari. Per quanto riguarda il Nokia Lumia 635, la distribuzione inizierà a giugno ad un prezzo di 189 dollari, tasse escluse.

nokia_lumia_635_color

Nokia Lumia 635

Riteniamo che questi tre nuovi smartphone siano prodotti veramente interessanti e visti i prezzi del 630 e del 635, crediamo che il tasso di adozione di Windows Phone potrà aumentare, soprattutto grazie al nuovo Lumia 630 dual-SIM. Cosa ne pensate?

1200-nokia_lumia_630_range-2

Nokia Lumia 630

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273