Top

Nokia X6: Pura Potenza

x6

Proprio nella giornata di ieri la Nokia ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone, il Nokia X6, un telefono che presenta delle caratteristiche di tutto rispetto, a partire dalla ottima memoria da 32 GB e dal display interamente touch screen da 3,2 pollici.

Nokia N6

Jo Harlow, vice presidente della Nokia, ha fatto sapere, durante la presentazione ufficiale dello smartphone, che questo nuovo telefono consentirà agli utenti di usare il telefono, oltre che per le classiche funzioni, anche per scaricare e per ascoltare musica in maniera assolutamente facile e veloce. Grazie all’accesso ad una completa libreria musicale, il Nokia X6 è il telefono ideale per quanti vogliono avere un dispositivo completo e personalizzabile.

Tra le caratteristiche che questo telefono cellulare presenta, c’è il nuovo sistema operativo Symbian S60 5th, come quello che è installato sul Nokia N97. La fotocamera è davvero ottima, da ben 5 megapixel con lenti ottiche Carl Zeiss, nel pieno rispetto degli standard Nokia.

La connessione ad internet è garantita dalla presenza del supporto per le reti Wi Fi. Presente anche una funzionalità GPS. Interessante anche la possibilità di guardare le foto e i video che vengono registrati con il telefono, direttamente sulla TV di casa nostra, grazie all’uscita TV Out.

La Nokia ha già fissato la data di uscita del dispositivo (non ancora precisa) per il quarto trimestre del 2009. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 450 – 500 euro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273