Top

Nokia X7, Nuovo Smartphone Con Symbian Anna

Coloro che si tengono aggiornati riguardo al mondo telefonico sicuramente saranno a conoscenza del momento di stallo che Nokia sta passando, per lo meno messa in confronto con le altre case produttrici.

Nokia continua con Symbian

Ciò nonostante l’azienda Finlandese mantiene la propria politica di progettazione, sviluppando i propri dispositivi con sistemi operativi casalinghi, in questo caso il noto Symbian. Recentemente, la stessa Nokia, ha presentato uno degli ultimissimi prodotti destinati alla vendita, il modello X7.

Si tratta di uno smartphone creato per gli appassionati di entertainment. Il nuovo dispositivo è dotato di un sistema operativo Symbian, che però risulta essere aggiornato rispetto ai precedenti già presenti nel mercato. La nuova versione del sistema operativo introduce una serie di migliorie nell’interfaccia utente, tra cui icone rinnovate, un input di testo facilitato, un’esperienza di navigazione più rapida e Ovi Mappe con una potenziata capacità di ricerca e nuovi percorsi relativi ai trasporti pubblici.

Non vengono di certo trascurati gli utenti del settore “business” infatti Nokia X7 presenta un elevato grado di sicurezza, crittografia hardware accelerata e nuove funzionalità per la posta elettronica. Il sistema operativo prende il nome di Symbian Anna, e verrà montato sin da subito anche sull’altro nuovo prodotto Nokia, il modello E6. Il nuovo cellulare in questione ha un schermo da 4 pollici e una risoluzione di 640×360 pixel con tecnologia AMOLED, l’ideale per i giochi, e una fotocamera da 8 Megapixel per scattare stupende fotografie e girare video in HD.

Il design risulta accattivante senza dimostrare fragilità, infatti garantisce una presa sicura e ben salda. La connettività sicuramente è garantita e dispone di queste caratteristiche:  Wi-Fi 802.11 b/g/n, HSDPA, HSUPA e Bluetooth 3.0. Non resta altro che aspettare che arrivino sugli scaffali dei migliori rivenditori italiani per poter toccare con mano la nuova creazione Nokia.

Farà successo questo tipo di smartphone nonostante abbia come sistema operativo Symbian? A voi le impressioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273