Top

Non Riesci A Fare “Mi Piace” Sui Siti Web? Ecco Come Risolvere

Ogni pagina internet cerca di acquisire visitatori in ogni modo. Fra le metodologie più efficaci troviamo senza ombra di dubbio il potere del social network ideato da Mark Zuckerberg: Facebook. Difatti, i siti web si muniscono dell’ormai famoso bottone “Mi Piace”, oppure in inglese “Like” per incitare gli utenti e cliccare su questo piccolo ma fondamentale tastino. Saprete sicuramente che facendo click su tale tasto automaticamente l’articolo verrà impresso sulla vostra bacheca di Facebook e dunque sarà visibile a tutta la lista dei vostri contatti. Se un vostro amico farà lo stesso oppure lo condividerà, innescherà lo stesso sistema. Insomma si tratta del metodo della condivisione che permette di fare conoscere i propri contenuti.

Ovviamente sarete liberi di rimuovere l’elemento che vi piace dalla vostra bacheca, ma non tutti lo fanno. E’ divenuta una vera e propria mania cliccare su questo bottone, ormai onnipresente. Avrete sicuramente notato che in questi ultimi giorni il servizio da molti problemi. Esercitando il classico click sui mi piace l’azione non verrà registrata, ma si annullerà pochi secondi dopo. Non potrete dunque esprimere il vostro giudizio né tanto meno trasportare l’articolo sul vostro Facebook, a meno che non lo condividete non utilizzando il bottone like.

Ritornare a fare “Mi piace”

In realtà non è un problema del computer o della connessione ma proprio del social network. Volete risolverlo? Possiamo aiutarvi spiegandovi un utile e rapida soluzione. Quando una pagina internet non si comporterà adeguatamente, cioè vi annullerà il vostro “mi piace” non dovrete far altro che copiare il suo link e incollarlo in URL Linter.

Si tratta di una pagina web che permetterà di ripristinare il bottone mi piace riportandolo perfettamente in vita. Muniti di link, recatevi sul sito indicato e incollatelo nel rettangolo apposito, infine cliccate su “Lint”.

Pochi istanti e vi uscirà una pagina con svariati collegamenti che vi portano al sito web o all’articolo. Riandando sulla pagina in cui non funzionava il mi piace, basterà riavviarla per far si che tutto funzioni alla perfezione.

Link | URL Linter

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273