Top

Norton Internet Security e Norton Antivirus 2011: Beta disponibile

Le società di sicurezza come Symantec o Kaspersky rilasciano di solito le nuove versioni dei loro prodotti ogni anno. Norton offre ora le versioni beta delle sue prossime applicazioni di sicurezza, Norton Internet Security 2011 e Norton AntiVirus 2011, che possono essere scaricate direttamente dalla Beta Norton Center. La registrazione è necessaria prima che i programmi possano essere attivati nel sistema. La chiave di attivazione funzionerà solo per un periodo di 14 giorni.

Provate La Versione Beta Di Norton 2011

Ecco alcune delle nuove funzionalità che sono state integrate in Norton Internet Security 2011:

  • Monitoraggio delle prestazioni: Monitoraggio delle prestazioni è una novità per il 2011. Fornisce informazioni sulle prestazioni dell’applicazione. Se un’applicazione utilizza troppa CPU o memoria, ci allerta. Ci vengono fornite informazioni mediante un avviso di notifica.
  • Download Intelligence 2.0: Download Intelligence è stato introdotto per Internet Explorer e Mozilla Firefox in Norton 2010. Quest’anno è stato aggiunto il supporto per molte altre applicazioni che vengono utilizzate per il download.

La versione beta è disponibile solo in alcuni paesi. Gli utenti provenienti dal Sud Africa o in India, ad esempio, non saranno in grado di partecipare al beta testing. Fateci sapere la vostra impressione su delle nuove versioni di Norton Internet Security e Norton AntiVirus 2011 se avete deciso di partecipare al beta test. Buon download!

Se invece vuoi rimuovere Norton utilizza Norton Removal Tool

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273