Top

Notifiche Di Facebook Sul Desktop, Ora Per Windows e Mac OS!

Oggi vi proponiamo un trick davvero speciale: si tratta dell’applicazione Facebook Desktop che vi permetterà di avere le notifiche del noto social network direttamente nel desktop, attraverso delle piccole ed eleganti finestrelle popup (un po’ come avviene per Windows Live Messenger). La notizia strepitosa è che questo piccolo ma utilissimo tool è realizzato mediante la tecnologia Adobe Air – quella del Widget Vodafone per capirci – ed è quindi multipiattaforma: è compatibile con Windows e Mac OS!

Unica pecca, e lo dico con un certo rammarico, è che purtroppo manca ancora la traduzione in italiano: Facebook Desktop è in inglese. Siamo sicuri però che prestissimo arriverà anche la versione nella nostra lingua, e qui su ZioGeek non mancheremo di segnalarvela!

Facebook Desktop: eventi, chat e notifiche via popup

Facebook Desktop è un’applicazione gratuita, per scaricarla è necessario appunto possedere Adobe Air nel proprio pc (l’installazione avviene automaticamente assieme al programma). Attualmente ha raggiunto la versione 0.83.

L’installazione è semplice e rapida: dobbiamo recarci nel sito ufficiale (qua sotto il link), realizzato anch’esso tramite la tecnologia Adobe, e cliccare sul tasto Download. Sarà Air a provvedere a tutto in automatico. Ecco di seguito il collegamento al sito degli autori:

Download | Facebook Desktop (per Windows e Mac OS)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273