Top

Notifiche Facebook Su Internet Explorer

facebookwebslice

Facebook è uno dei siti web più visitati al mondo, addirittura più visitato che Google negli Stati Uniti, quindi moltissime persone fanno in modo di riuscire ad avere notifiche anche quando navigano, senza quindi dover fermarsi dal lavoro che si sta svolgendo.

Per fare ciò esistono vari add-ons per diversi browser, ma, come tutti sanno, gli utenti di Internet Explorer sono sempre abbastanza svantaggiati, poichè estensioni per questo browser se ne vedono veramente poche! Per risolvere questo problema è possibile utilizzare una Web Slice, ovvero una piccola finestra di notifica che viene mostrata tutte le volte che c’è un aggiornamento su un determinato sito web, proprio come Facebook.

Notifiche Facebook su IE? Ecco Come fare!

Una Web Slice piuttosto funzionale per il noto social network la si può trovare a questo indirizzo. Ovviamente non fa miracoli però riesce ad aggiungere al browser di casa Microsoft una nuova interessante caratteristica, utile per chi non riesce a staccare gli occhi da Facebook!

Dopo l’installazione dovrete cliccare sul nuovo bottone presente nel browser; questo aprirà una finestra dalla quale è possibile loggarsi a Facebook. Dopo il login sarà possibile ricevere notifiche e inviare messaggi personali attraverso la comoda finestra di notifica. State bene attenti che la web slice funziona solo con Internet Explorer 8, ovvero la versione più aggiornata (per ora :D) del browser di casa Microsoft.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273