Top

Novità Del CES 2010

motonewphones

Tra le maggiori novità che abbiamo potuto vedere al CES segnaliamo che il produttore di chip grafici Nvidia ha mostrato al mondo un prototipo realizzato da Motorola-Verizon che è sostanzialmente un computer che gira sotto il sistema operativo Google Android.

CES 2010, ecco alcune novità

Dalle prime prove che sono state fatte di questa novità tecnologica, vediamo che la tavoletta ha funzionato molto bene per essere un semplice prototipo, anche se al momento della prova era inutilizzabile il Wi-Fi, ma semplicemente a causa dell’impossibilità di connettersi al wireless nella zona dello stand del CES. Il dispositivo avrà ovviamente anche la connettività 3G.

Non sono al momento note le caratteristiche tecniche della tavoletta che verrà messa sul mercato in futuro. Il display è da 7 pollici e, come già anticipato, ha un chip grafico Nvidia.

Il prezzo di vendita di questo Tablet grafico è di circa 300 dollari, ma la cosa dovrà essere confermata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273