Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Novità Rivoluzionaria Di Windows 8: Ecco Il System Reset

Sì, anche noi ci siamo chiesti come mai Win7China possa accedere in esclusiva a tutte queste informazioni segrete riguardanti lo sviluppo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 8. Evidentemente hanno contatti con qualche beta tester poco discreto, dato che dall’immagine che vedete sopra si nota come la fase di sviluppo sia ancora in alto mare (si nota la differenza di lettere maiuscole/minuscole tra i due pulsanti).

Difficile comunque che si tratti di un fake: quello che ci viene rivelato dal famoso blog cinese è un vero e proprio scoop che rende Windows 8 decisamente all’avanguardia rispetto a tutti i concorrenti e ai suoi predecessori.

La funzionalità System Reset arriva su Windows

La grande trovata degli sviluppatori di Redmond è stata infatti quella di “inventarsi” l’hard reset dei cellulari anche per pc, che prenderà il nome di System Reset. Ben diverso – appunto – dal System Restore, ovvero dal Ripristino di sistema.

Questa nuova funzionalità, se verrà effettivamente introdotta, consentirà praticamente di riavere un sistema operativo fresco di formattazione, rimuovendo tutti i programmi, le impostazioni e i dati del Registro. Con la possibilità – eventuale – di mantenere l’account e i file personali.

Si tratterebbe di fatto di una novità davvero rilevante, che segnerebbe una svolta radicale nella concezione di sistema operativo da Windows 3.1 in poi: niente più formattazione e reinstallazione quindi il pc sarà lento e piantato, basterà un “system reset” per ripulire tutto. In appena una manciata di minuti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273