Top

Novità WWDC 2010: Arriva Foosball HD

Sappiamo che il WWDC 2010 è stato, oltre all’evento ufficiale di presentazione del nuovo iPhone4, anche una vetrina per gli sviluppatori per presentare delle novità. Tra queste possiamo vedere una interessante novità arrivata da Illusion Labs, uno dei migliori sviluppatori per iPhone, che già ha sviluppato giochi del calibro di Labyrinth, versioni 1 e 2, e Touchgrind.

Giochiamo a calcetto sull’iPhone

La ragione del successo dei titoli presentati da questa azienda è sicuramente l’ottimo sistema di controllo, creato specificatamente per iPhone, e l’alta qualità del gioco. Il loro ultimo gioco segue questo modello di realizzazione e porta il calcio balilla sull’iPad.

Foosball HD si incentra su un’interfaccia multi-touch, che permette a due giocatori di giocare uno contro l’altro su un biliardino virtuale.

Ogni giocatore ha il controllo dei rispettivi giocatori e si possono spostare gli uomini utilizzando facendo swipe sullo schermo. C’è anche la modalità a giocatore singolo, ma il vero plus del gioco è quando si gioca contro un’altra persona.

Il biliardino è stato disegnato esattamente per modellarsi allo schermo dell’iPad e il risultato finale è  molto divertentee ben fatto.

Illusion Labs ha già presentato Foosball HD, che quindi dovrebbe essere in uscita a breve.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273