Top

NumberKey, Il Tastierino Numerico Per Notebook

Hai un MacBook (o un qualsiasi altro notebook con la tastiera simile) e senti la mancanza del tastierino numerico? Se possiedi un iPhone il problema è praticamente già risolto. In sostanza non devi fare altro che installare NumberKey.

NumberKey è un’applicazione che simula un tastierino numerico per il tuo portatile. L’applicazione è presente naturalmente sull’App Store, dove puoi scegliere se scaricare la versione gratuita o quella a pagamento (che offre naturalmente migliori features e meno limitazioni) e installare sul tuo Mac o il tuo pc con Windows 7/Windows 7 il software NumberKey Connect (lo trovi a questo indirizzo).

Manca il tastierino numerico? No problem, c’è NumberKey

Una volta effettuata l’installazione di NumberKey e del software NumberKey Connect, non vi rimane da far altro che creare un nuovo network dedicato al collegamento con il vostro iPhone, e il gioco è fatto: ora avete il tastierino numerico anche sul vostro portatile! Il risultato è quello che potete osservare nella foto in cima all’articolo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273